“2 teatri in salotto” prosegue con i Duperdu

© Antonio Occhiuto

La rassegna 2 teatri in salotto prosegue con l’estrosa ed esilarante esibizione della coppia, sul palco e nella vita, composta dalla cantante e attrice Marta Maria Marangoni e dal pianista e attore Fabio Wolf.

L’evento, in programma sabato 27 marzo 2021 alle ore 20.30, potrà essere seguito gratuitamente dai siti internet del Centro culturale Chiasso e del Teatro di Locarno. In diretta e ancora per alcuni giorni successivi allo spettacolo.

È Milano la vera protagonista della serata, che i Duperdu faranno conoscere fra canzoni, storie, leggende, personaggi, specialità gastronomiche e aneddoti sconosciuti (o quasi): Belloveso, il drago Tarantasio, la cascina California, il genio di Leonardo… Oltre ai brani originali che compongono il noto ciclo epico-didattico del duo Chiameròlla Milano − rivisitati per l’occasione − il pubblico potrà assaporare nuovi manicaretti musical-poetici, confluiti in questo progetto in continuo divenire e sempre aperto a nuove suggestioni e spunti: Ri-chiameròlla Milano.

n/a