Enzo Iacchetti si racconta in un’“intervista confidenziale” a Chiasso
Sabato 14 dicembre, il noto comico italiano Enzo Iacchetti sarà al Cinema Teatro di Chiasso per un esilarante “one man show” con inizio alle 20:30.
Enzo Iacchetti presenterà lo spettacolo Intervista confidenziale, con la partecipazione di Giorgio Centamore.
Si tratta di uno spettacolo nel quale Enzo Iacchetti racconta se stesso e il mondo dello spettacolo attraverso storie, aneddoti, momenti di recitazione e musica. Il tutto con la complicità di Giorgio Centamore, suo autore nonché abile chitarrista.
Il pubblico sarà partecipe a questa “intervista confidenziale” costruita attraverso domande mirate – ma anche curiosità da parte degli spettatori – che siano collegabili al tema della comicità e della sua carriera teatrale e televisiva.
Una carriera artistica iniziata come comico nel 1979 al Derby Club di Milano dove, fra gli altri, condivide il palco con Francesco Salvi, Giobbe Covatta e Giorgio Faletti; negli anni ’80 inizierà a lavorare in televisione partecipando a numerose trasmissioni come il Maurizio Costanzo Show e Striscia la notizia e in alcune serie televisive e film. Dagli anni ’90 è intensa però anche la sua presenza a Teatro.