Un nuovo inserto cattolico nel Corriere del Ticino

Come si legge in un odierno comunicato stampa, la Società editrice del Corriere del Ticino e la Diocesi di Lugano hanno stipulato un accordo di collaborazione che prevede a partire da gennaio 2019 la creazione di un nuovo progetto editoriale concernente la produzione di un inserto di 4 pagine denominato “Catholica”, il quale sarà distribuito all’interno del Corriere del Ticino nell’edizione del sabato.

Il presente accordo ha una durata triennale (2019-2021). La produzione editoriale è stata affidata, su mandato diocesano, al centro cattolico media della Svizzera italiana gestito dall’Associazione “Communicato ecclesiae”, che sarà responsabile dei contenuti giornalistici.

I rappresentanti dei media sono cordialmente invitati alla conferenza stampa di presentazione ufficiale del progetto, che avrà luogo nella sede centrale di Muzzano del Corriere del Ticino (via Industria) domani, 12 dicembre, alle ore 10.30. Alla conferenza saranno presenti rappresentanti del gruppo del Corriere del Ticino, un rappresentante della Diocesi di Lugano e un rappresentante di Com.Ec.

n/a