A Arti all’unisono al Museo Vincenzo Vela: due biglietti in palio per i nostri abbonati

Sabato 22 settembre al Museo Vincenzo Vela di Ligornetto c’è un evento unico e irripetibile dal titolo “Arti all’unisono”.

Ideato e promosso per sostenere la crescita artistica di giovani talenti e compagnie teatrali professioniste, il programma (lo trovate qui) si compone di cinque momenti che promettono di regalare un’esperienza unica tra arte, letteratura, teatro, musica e gastronomia.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 22 settembre (in calce tutto le info) e il biglietto che comprende l’entrata e la visita guidata al Museo Vincenzo Vela, la parte ufficiale con Anna Felder e Gilberto Isella, i brani musicali eseguiti dal Trio LUMI e lo spettacolo L’accordatore di Anna Felder che verrà presentato per la prima volta in italiano, ha un costo di 100 fr.

La Fondazione Teatro mette in palio 2 biglietti ai primi due abbonati de L’Osservatore che rispondono correttamente a questa domanda inviando una mail a cultura@osservatore.ch:

Come si chiamano i protagonisti de L’accordatore di Anna Felder che andrà in scena durante l’evento?

Per quanto riguarda il programma ecco alcune indicazioni: l’appuntamento con la letteratura è per le 17.30 con Anna Felder Gran Premio Svizzero di letteratura 2018 moderata da Gilberto Isella.

A seguire, la compagnia Teatro d’Emergenza presenta L’accordatore sempre di Anna Felder.

Sarà poi il turno della musica con il Trio LUMI, cameristi dell’International Chamber Philharmonic Orchestra of Switzerland interpretano brani di Clara Schumann, Trio in sol minore op. 17, 1846, Allegro moderato e di Barbara Rettagliati, Varianti – omaggio a Bruno Bettinelli per violino, violoncello e pianoforte, 2013.

Per informazioni e per iscrizioni rivolgersi a info@fondazioneteatro.ch oppure andare sul sito www.fondazioneteatro.ch

Il testo integrale dell'articolo è accessibile ai soli abbonati.
Effettui per cortesia l'accesso con i Suoi dati:

Non dispone ancora dei dati d'accesso? Sottoscriva un abbonamento di prova per 2 settimane!
L'abbonamento normale all'Osservatore costa CHF 35.--/anno e può essere sottoscritto tramite l'apposito formulario
oppure segua le istruzioni per poter effettuare il pagamento direttamente tramite PayPal.

n/a