Azione Cattolica Ticinese: domenica l’assemblea annuale

L’Azione cattolica ticinese celebra domenica 4 ottobre la sua Assemblea annuale durante la quale saranno rinnovate le cariche triennali dei settori giovani e adulti. Il programma della giornata prevede, a partire dalle 13.45, una prima parte riservata agli aderenti per l’attuazione delle norme statutarie.

Dalle 15.30 l’assemblea sarà aperta al pubblico e offrirà la possibilità di riflettere sull’enciclica di Francesco, /Laudato si’/, presentando anche la nuova enciclica /Fratelli tutti/, pubblicata sabato 3 ottobre. Partecipano il cappuccino Fra Martino Dotta, Giovanni Formigoni, della rete delle “Comunità Laudato si’”, e il vescovo Valerio Lazzeri.

L’assemblea, che si svolge al Centro San Giuseppe di Lugano (via Cantonale 2/a), sarà trasmessa anche in diretta web collegandosi al sito www.azionecattolica.ch/assemblea.

Per chi sarà presente, secondo le norme di prevenzione sanitaria indicate dalle autorità, sarà necessario lasciare un recapito e un numero di telefono, ed è obbligatorio l’uso della mascherina.

n/a