Castellinaria: nella homepage del sito video di animazione, cortometraggi e lungometraggi

Durante questo periodo lungo e difficile, Castellinaria ha pensato al suo pubblico e a come rendergli le giornate più luminose.
Nella homepage del sito del Festival, si sono aperte diverse finestre rivolte ai piccoli (!! PER I PICCOLI !!)  e ai più grandi (!! PER RAGAZZI !!) nelle quali i piccoli potranno vedere i video di animazione realizzati, nel corso delle varie edizioni, dai bambini iscritti all’atelier di animazione condotto da Alessia Tamagni; i più grandi invece sono invitati a vedere o rivedere i cortometraggi che alcuni di loro o i loro compagni hanno scritto e girato nell’ambito degli atelier SI GIRA! organizzati dal Festival in collaborazione con la REC.

Inoltre, la gentile collaborazione di Niccolò Castelli e della Imago Film di Villi Hermann, ha permesso di proporre questa settimana, il film TUTTI GIÙ. Girato nel 2012, TUTTI GIÙ vinse nel 2013 il premio per il miglior film al Filmfestival di Kitzbuehel.

Castellinaria continuerà a proporre settimanalmente al suo pubblico lunghi e cortometraggi. E sta lavorando per preparare il programma della settimana del 6 al 12 aprile.

n/a