Centro culturale Chiasso: modifiche eventi m.a.x. museo e Cinema Teatro

Rinviata al 29 marzo 2020 l’inaugurazione della mostra  Alberto Giacometti (1901-1966) Grafica al confine tra arte e pensiero m.a.x. museo e posticipato a data da definire il XXIII festival di cultura e musica jazz – Cinema teatro Chiasso.

Alla luce degli sviluppi sul fronte sanitario, anche il centro Culturale Chiasso – in particolare m.a.x. museo e Cinema Teatro- sta seguendo con attenzione l’evolversi della situazione e le disposizioni che vengono decise giorno dopo giorno dalle autorità nell’intenzione di evitare la diffusione del contagio. A questo scopo, con grande sensibilità verso il tema e di concerto con il Municipio di Chiasso, si segnalano le seguenti modifiche al calendario di eventi:

la direzione del m.a.x museo comunica il rinvio dell’inaugurazione della mostra Alberto Giacometti (1901-1966) Grafica al confine tra arte e pensiero . Programmata per sabato 7 marzo 2020 è posticipata a domenica 29 marzo 2020, alle ore 17.  La visita guidata gratuita (con il pagamento di ingresso del biglietto) prevista domenica 29 marzo è rinviata a sabato 4 aprile alle ore 16.30.

la direzione del Cinema Teatro comunica il rinvio fino a nuova data ancora da stabilire del XXIII Festival di cultura e musica Jazz-Brass erie. L’evento era previsto nei giorni 12-13-14 marzo 2020. Gli altri appuntamenti attualmente in calendario restano per il momento confermati. Il Cinema Teatro si riserva di segnalare eventuali altre misure a dipendenza dell’evolversi della situazione.

 

n/a