Cinema Teatro di Chiasso: chiusura definitiva della stagione teatrale 2020-2021

Nell’impossibilità di aprire i propri spazi al pubblico, il Cinema Teatro di Chiasso comunica la chiusura definitiva della stagione teatrale 2020-2021. Gli spettacoli in cartellone fino a maggio 2021 e che erano stati temporaneamente sospesi sono a questo punto annullati. I biglietti e gli abbonamenti per la corrente stagione vengono rimborsati interamente.

Le ultime disposizioni del Consiglio federale hanno ribadito la necessità di mantenere un atteggiamento di cautela allo scopo di arginare il rischio di contagio da Covid-19; per quanto riguarda i teatri viene mantenuto il divieto di rappresentazioni di fronte a un pubblico in sala.

In considerazione della situazione, il Cinema Teatro si vede costretto a comunicare la chiusura della stagione teatrale 2020-2021 e il conseguente annullamento degli spettacoli previsti in cartellone da qui a maggio:

  • Maria Stuarda di Dacia Maraini, con Lina Sastri e Galatea Ranzi (sabato 24 aprile 2021)
  • La città di Gianluca Grossi con Gianluca Grossi, Anahì Traversi, Max Zampetti (venerdì 30 aprile 2021)
  •  L’odissea di Kubrick, di e con Federico Buffa (giovedì 20 maggio 2021)

Vista l’impossibilità di definire con chiarezza date e modalità alternative di presentazione, l’annullamentoriguarda anche spettacoli rimasti in sospeso nella speranza di poter essere proposti successivamente, ossia:

  • Solenghi e Lopez Show con Massimo Lopez e Tullio Solenghi
  • Tutto Teo di e con Teo Teocoli
  • Recital del pianista Arcadi Volodos

Per questioni relative a rimborsi di biglietti e altre informazioni, rivolgersi a ufficiostampateatro@chiasso.ch

n/a