È in arrivo MONOPOLY Lugano!

Monopoly sbarca a Lugano con una rivisitazione del grande classico dei giochi da tavolo in una versione davvero speciale, che sarà disponibile a partire dall’autunno 2021. Il gioco da tavola sarà lanciato dalla casa editrice unique GAMING PARTNERS AG, con sede in Liechtenstein. La stessa casa invita gli abitanti della città di Lugano a partecipare attivamente al processo di sviluppo del gioco, inviando le proprie richieste: quale piazza o via non può mancare sul tabellone? Quale azienda merita di far parte del gioco? Che cosa dovremmo inserire sulle carte Probabilità e Imprevisti?

L’obiettivo del gioco non è solo comprare vie, ma anche monumenti, alberghi, aziende e molto altro, senza finire in “prigione”. A Lugano, i giocatori avranno a disposizione un mondo di opportunità per diventare grandi proprietari terrieri e far impazzire gli avversari con affitti stratosferici su case e hotel.

Le aziende interessate a comparire su una delle caselle possono presentare la domanda direttamente a unique GAMING PARTNERS AG, inviando un’e-mail a Evelyne Gartenmann (e.gartenmann@unique-gaming.com) con oggetto “Monopoly Lugano”.

n/a