Ferma la stagione al Teatro di Locarno

Con una nota inviata a tutti gli abbonati e diffusa agli spettatori, l’Associazione “Amici del Teatro di Locarno”, che promuove la stagione di teatro locarnese, informa che in base alle disposizioni del Consiglio federale dell’11 dicembre 2020 i teatri continueranno a restare chiusi al pubblico.

Ne consegue che lo spettacolo in programma il 16 e 17 gennaio 2021, Appunti di viaggio con Lina Sastri, non potrà essere rappresentato e sarà quindi spostato a primavera avanzata, così come sono stati riprogrammati i tre titoli in cartellone a novembre e dicembre, ossia Le allegre comari di Windsor, Cita a Ciegas e Chiedimi se sono di turno. A porte chiuse il lavoro continua per non interrompere quella catena produttiva che sta dietro la creazione di uno spettacolo, elemento fondamentale della vita di un teatro. Nel caso in cui anche i due titoli in programma per il mese di febbraio (Oblivion Rhapsody, 10/11 e Misery25/26) non potessero aver luogo, sarà comunicato in modo dettagliato il seguito della stagione programmata.

La speranza del Teatro di Locarno è «di poter mostrare presto dal vivo i frutti di questo impegno, di poter rivivere l’emozione della riapertura delle porte della nostra sala, delle luci che si accendono, della platea che piano piano si riempie, del sipario che si alza e degli spettacoli in cartellone».

n/a