FOCE, gli appuntamenti di settimana prossima

Per la Rassegna HOME, lunedì 24 maggio, alle 17:00 al Teatro Foce, la giovane compagnia Lagotina porterà in scena lo spettacolo “God save the love“, tratto dall’opera di Christopher Durang “Beyond Therapy”.

Sempre lunedì 24 maggio, alle 17:00 allo Studio Foce, RACLETTE – Rassegna di Buona Musica Scelta e Curata dal FOCE ospiterà i Peter Kernel, in un concerto speciale che chiude i festeggiamenti per i 15 anni di attività.

Da mercoledì 26 a domenica 30 maggio, le sale del Foce accoglieranno la sesta edizione di ORME Festival, il festival internazionale di arti inclusive della svizzera italiana, che proporrà eventi di vario genere.

Infine ricordiamo che mercoledì 26 maggio alle 15:00, i collaboratori dell’Agorateca di Lugano aderiranno alla quarta edizione della Giornata della lettura ad alta voce leggendo alcune pagine di letteratura adatta a tutte le età. L’incontro, che si inserisce nell’ambito delle proposte di Agorateca Per(Corsi), sarà disponibile in diretta streaming su luganoeventi.ch/it/streaming

n/a