Gli incontri online di Azione cattolica

L’Azione cattolica non si ferma. Anche se alcune iniziative sono state annullate e altre rinviate, la sua attività prosegue con gli incontri settimanali dei giovani Azione cattolica in cammino (il venerdì sera in collegamento su Zoom) e con il Club del Vangelo (il lunedì sera online). 

Il sociologo Luca Diotallevi. 

Sabato 30 maggio, poi, si terrà il previsto incontro col sociologo Luca Diotallevi, autore del libro Il paradosso di papa Francesco. La secolarizzazione tra boom religioso e crisi del cristianesimo. L’incontro fa parte del ciclo sulla crisi della Chiesa cattolica che ha già visto la presenza di Alberto Porro col suo Come sopravvivere alla Chiesa e non perdere la fede e vedrà dopo l’estate la partecipazione di Chiara Giaccardi e Mauro Magatti con la loro Scommessa cattolica. 

L’incontro con Luca Diotallevi, in programma sabato 30 maggio alle ore 10.00, si svolgerà in modalità webinair in collaborazione con i Circoli Dossetti di Milano. Le modalità per accedere verranno inviate a chi le richiedesse a segretariato@azionecattolica.ch .

n/a