I 77 Bombay Street in concerto a marzo 2020 allo Studio Foce di Lugano

77 Bombay Street in concerto a Lugano in occasione della prima serata di Lugano goes acustic.

Nel 2011 i quattro fratelli: Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon conquistano di colpo la Svizzera con il loro album di debutto. Ad oggi non c’è una persona in Svizzera che non sappia cantare i testi di “Up in the Sky”, “I love Lady Gaga”,”Low on Air” e “47 Millionaires”. I 77 Bombay Street sono infatti uno dei pochi gruppi in grado di superare le barriere linguistiche nazionali e unire la Svizzera a livello musicale. Con il loro folk-pop hanno decisamente colpito nel segno. In poco tempo, grazie anche alla qualità dei loro live, hanno fatto parlare molto di loro e hanno avuto modo di suonare anche in Europa conquistando pubblico e critica.

Per il loro terzo album i quattro sono tornati alle loro radici, l’Australia, Paese che ha regalato loro molte emozioni, che li ha ispirati, cui devono il nome della band. Infatti per due anni hanno vissuto, insieme ad altri tre fratelli e ai genitori, all’omonimo indirizzo nella città di Adelaide.

“Seven Mountains” uscito il 18 settembre 2015, ha riscosso un grande successo e ha portato la band sui palchi più prestigiosi della Svizzera confermando nuovamente non solo le loro qualità di songwriters, ma anche la loro grande abilità on stage.

Nel 2018 i 77 Bombay Street hanno rilasciato “Empire” in occasione della Coppa del Mondo di Sci di St. Moritz: inutile dire che il singolo ha riscosso un enorme successo ed è, tuttora, una delle più importanti hit della band.

Nel 2020 i Bombay Street tornano on the road per presentare i loro maggiori successi in chiave completamente acustica.

L’appuntamento è per il 21 marzo allo Studio Foce di Lugano in occasione della prima serata di Lugano goes acustic: un live intimo ed energico con una delle migliori live band svizzere.

Biglietti:

http://www.biglietteria.ch e rivenditori autorizzati. A partire dalle 11 del 10 ottobre 2019.

Informazioni:

Horang Music SA, Riva Paradiso 2a, CH, 6900 Paradiso.

Tel: 0041 (0) 79 590 83 75.

http://www.horangmusic.com

 

n/a