I nuovi numeri della rivista di poesia “fluire”

Sono stati pubblicati il quarto e il quinto numero di fluire, la nuova rivista di alla chiara fonte che presenta ogni due mesi le poesie di dieci autori. Fluire si compone di dieci fogli A4, da stampare con funzione fronte/retro, da piegare in quartini e da inserire nella scatoletta di facile costruzione. Ogni numero della rivista resta fruibile sul web solo per un certo periodo di tempo.

Il quarto numero di fluire (marzo-aprile 2021) si compone dei seguenti contributi: Lucianna Argentino, Se è distanza uguale; Giancarlo Stoccoro, Siamo fermi all’ultima dataMarco Vitale, La collina di FourvièreRomie Lie, Ich nenn es Schweigen (Lo chiamo silenzio); Gianfranco Lauretano, Lo spirito della neveRosanna Marina Russo, Ombre d’onde; Federico Franceschini, MaschereCarlo di Francescantonio, Negli armadi marini; Fabio De Masi, La bella stagione; Valentina Casadei, Abbiamo visto arrivare la notte. 

Il quinto numero di fluire (maggio-giugno 2021) si compone dei seguenti contributi: Ivo Monighetti, Cinque poesie inediteMarco Conti, La mano scrive il suonoRiccardo Emmolo, OggiGrazia Bernasconi-Romano, Grani di deserto; Roberto Milan, FarfalleTina Biasci, Ballare con la notte tra le bracciaRuggero D’Alessandro, Eserciziario su CelanPietro Russo, MigrazioniAlfonso Marino, Viente ‘e pateAngela Bucco, Grafite.

n/a