«Il Fiore Oltre» al Teatro San Materno

Tommaso Giacopini

Domenica 9 dicembre alle ore 17:00 si svolgerà al Teatro San Materno di Ascona la première dello spettacolo teatrale-musicale «Il Fiore Oltre».
Si tratta di uno spettacolo che unisce teatro, poesia e canzone in cerca di una risposta istintiva ed emozionale alla domanda: “cos’è casa?” Lo scopo non è tanto l’arrivare a formulare una risposta definitiva, quanto piuttosto l’investigazione stessa, e quell’amaro piacere che si prova a sentirsi parte (o non parte) di questo mondo controverso, terribile e stupendo.
Attingendo da esperienza personale e da temi di sensibilità globale, Tommaso Giacopini porta a riflettere ed interrogarsi sulla vita, sui valori della nostra epoca e di ciò che ci circonda. Lo spettacolo è caratterizzato da un linguaggio poetico, malinconico, pungente ed attuale. Non manca inoltre d’ironia, arma indispensabile per affrontare la vita d’ogni giorno.
Sul palco tre attori-musicisti si uniscono per raccontare una storia di esseri umani e del senso di orrore e di meraviglia che provano di fronte all’universo in cui si trovano sospesi.

Link all’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/980812692118284/

n/a