“Interaction!” al Foce un convegno su design, arte e innovazione

Dal 21 al 23 gennaio 2020, il Master of Advanced Studies SUPSI in collaborazione con Lugano Living Lab proporrà presso lo Studio Foce una serie di conferenze volte ad esplorare il tema della tecnologia e dell’innovazione nell’ambito del design, dell’arte e delle industrie creative.

Oggi il design e la creatività sono i protagonisti di molteplici settori dell’industria che intendono rispondere ai bisogni delle persone e combinare estetica, tecnologia e innovazione. Nel corso di tre giornate, il Master of Advanced Studies in Interaction Design SUPSI e la Città di Lugano hanno il piacere di presentare dieci ospiti tra i quali curatori, artisti, designer, imprenditori creativi e rappresentanti di istituzioni che attivamente promuovono sul territorio elvetico la convergenza tra design e tecnologia nelle industrie creative, nelle arti e nell’imprenditoria. Le conferenze, a ingresso gratuito, saranno in inglese.

Per maggiori informazioni sul programma e i relatori: https://www.maind.supsi.ch/openlectures/interaction-design-art-and-innovazione

n/a