LAC – colazione letteraria con lo scrittore italiano Gianni Biondillo

© Yuma Martellanz

Sabato 9 marzo, alle ore 11:00, presso la Hall del centro culturale LAC, si terrà una interessante “colazione letteraria” in compagnia dello scrittore italiano Gianni Biondillo. L’incontro, aperto a tutti, è organizzato dal festival letterario PiazzaParola. Un classico e voci contemporanee e vedrà la partecipazione della giornalista e critica letteraria Natascha Fioretti.

L’intento di Piazza Parola, spiega la sua direttrice artistica Yvonne Pesenti Salazar, è quello di invitare degli autori a parlare del loro classico preferito e del peso che ha avuto nella loro produzione letteraria e nella loro vita. In questo caso, Biondillo, scrittore, architetto e giornalista italiano, nonché autore di romanzi e testi per il cinema e la televisione, parlerà di Ventimila leghe sotto i mari di Jules Verne.

Per i prossimi appuntamenti vi invitiamo a consultare il programma LAC edu che, in vista della prossima edizione di PiazzaParola (che si svolgerà dal 23-28 ottobre), aggiornerà presto i suoi contenuti.

n/a