LaFilanda dedica due giornate ai propri Partner

Mercoledì 19 maggio e giovedì 20 maggio, dalle 10 alle 17, LaFilanda di Mendrisio (Via Industria 5) organizza due giornate speciali dedicate ai tre Partner che la affiancano e sostengono sin dalla sua apertura:

• Coop cultura presenzierà con una postazione Naturaplan con giochi e indovinelli e con un breve percorso espositivo attorno al tema della sostenibilità.

• Raiffeisen sarà a disposizione per qualsiasi domanda e orientamento su temi bancari e sui vari prodotti destinati alle diverse fasce d’età, dal conto per neonati alla previdenza professionale. Sarà l’occasione per togliersi qualche dubbio o curiosità.

• Caffè Chicco d’Oro avrà il piacere di offrire degustazioni delle varie tipologie di caffè e mostrare qualche curioso oggetto un tempo presente in tutte le case, ma ormai irreperibile.

Le giornate si profilano all’insegna di un incontro festoso e informale. Ci saranno gadget fino ad esaurimento delle scorte e concorsi per tutti, mentre il Duo Lorenza & Davide allieterà il pomeriggio del mercoledì con chitarra e mandolino. Tempo permettendo, parte delle attività si svolgerà sul piazzale esterno.

n/a