Lo spettacolo “In Between” al Teatro San Materno ad Ascona

I danzatori della compagnia Sasha Waltz, Michal Mualem e Giannalberto de Filippis saranno in scena al Teatro San Materno ad Ascona con lo spettacolo In Between domenica 20 ottobre alle ore 17.

Michal Mualem inizia il suo percorso di danzatrice in Israele con diverse compagnie. Dal 2001 è membro stabile a Berlino con la compagnia di Sascha Waltz. Danza in molte sue produzioni, tra le più importanti troviamo: “Kōrper”, Nobody, Insideout” e “Women”. Dal 2005 ad oggi crea numerose coreografie per progetti come artista indipendente. Dal 2012 è sia danzatrice che assistente per diverse creazioni. Con la creazione “In Between”, insieme al danzatore Giannalberto de Filippis, vince il concorso coreografico internazionale di Hannover.

Giannalberto de Filippis: dal 2000 è danzatore di diverse compagnie importanti quali Sascha Waltz, Abbondanza Bertoni, Philipp Egli. Realizza molte sue coreografie tra Germania, Italia e Israele. Con la creazione “In Between” insieme alla danzatrice Michal Mualem, vince il concorso coreografico internazionale di Hannover. Dal 2002 insegna danza contemporanea, contact e tiene laboratori coreografici in tutta Europa e Israele sviluppando una sua personale metodologia.

Prenotazioni tramite segreteria telefonica: 0041/(0) 79 646 16 14.

Onlinehttp://www.teatrosanmaterno.ch

n/a