Al LongLake Festival i cantautori vallesani Jek & Aniu

Jek & Aniu Nuss Bab “Un point c’est tout” si esibiranno venerdì 25.09 alle 20,30 presso Jezz in Bess. Durante il lockdown i cantautori vallesani Jek & Aniu, oltre a comporre nuovi brani, si sono moltiplicati! Ed ecco che vengono da noi con un nuovo progetto come quartetto.

Al Teatro Foce venerdì 25 alle ore 20,30 va in scena Miles Gloriosus … ovvero morire di uranio impoverito una storia di misteri, di morti e di colpe, di malati, tribunali e assurdità. Ma proprio per questo, chi meglio di due cialtroni può raccontarla? Con Antonello Taurino, Orazio Attanasio.

Domenica 27 alle ore 14,00, sempre al Teatro Foce, arriva As – Saggi MAT: i saggi sono sempre un momento molto importante per gli allievi, sia a livello aggregativo, sia a livello emotivo. Tutte le classi del Centro Artistico MAT presenteranno al pubblico luganese i lavori di fine anno.

Per la rassegna LuganoCinema93, martedì 22 alle ore 20,30 presso il Cinema Iride è in programma il cortometraggio di Agnese Làposi e il documentario di Antonio Prata che sarà presente in sala.

Al Cinema Lux Art House, lunedì 28 settembre alle 20,30 verrà proiettato in anteprima Baghdad in my shadow. con la presenza del regista svizzero Samir.

n/a