Lugano si illumina per le feste

A partire da domani, 1° dicembre, Lugano si illumina a festa per allietare le festività dei cittadini nel pieno rispetto delle norme di sicurezza in vigore. La città accoglierà la festa più amata dalle famiglie in un’atmosfera magica, tra luci, addobbi e momenti di svago fino all’Epifania.

Insieme al tradizionale albero di Natale in Piazza della Riforma, numerosi sono gli scenari luminosi che diffondono la magia del Natale per la città. Anche il Parco Ciani si accende ospitando per la prima volta un Bosco Incantato con tanti angoli di luce da scoprire. Ad arricchire il programma non mancheranno i tipici mercatini, le animazioni per i bambini ed altre piccole sorprese da vivere in sicurezza. Il tutto accompagnato da gustose proposte culinarie.
L’Associazione Vivi Lugano, grazie al supporto di Artisa Foundation e in collaborazione con la Città di Lugano, ha deciso di dare un segno di continuità con quanto realizzato lo scorso anno con “Lugano Città del Natale”, proponendo il progetto Magia del Natale: suggestive proiezioni architetturali a tema natalizio illumineranno artisticamente gli edifici di Piazza San Rocco.

 

n/a