“Make your move urban festival” cambiamenti di programma

La quarta edizione di Make your move urban festival, in programma dal 6 all’8 marzo al Palazzo dei Congressi, sarà precauzionalmente ridimensionata. Il contest Hip Hop International si terrà a porte chiuse e verrà trasmesso in diretta streaming, mentre sono rinviati gli altri appuntamenti. 

Di fronte al particolare contesto venutosi a creare negli ultimi giorni, la Divisione eventi e congressi ha deciso precauzionalmente di ridimensionare l’evento Make your move urban festival, rassegna dedicata al ballo alla cultura “street” in programma questo fine settimana al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Il contest Hip Hop International Switzerland, giunto alla ventunesima edizione e che da quattro anni si tiene stabilmente a Lugano, si svolgerà sabato 7 marzo dalle ore 11.30 alle 17, a porte chiuse.

Forte di della presenza di crew provenienti di tutta la Svizzera, si sviluppa in cinque categorie: Kids, Varsity, Adults, Minicrew e Megacrews. I vincitori, designati dalla giuria di specialisti del settore, potranno accedere direttamente ai campionati del mondo che si terranno ad agosto 2020 a Phoenix in Arizona. Il pubblico avrà la possibilità di seguire l’evento in diretta streaming sulla pagina Facebook di Hip Hop International Switzerland: facebook.com/hhswitzerland

Il tradizionale spettacolo delle scuole di danza, che da diversi anni mette in luce la ricca attività delle scuole attive sul territorio della Svizzera italiana, viene rimandato. La data e la location verranno stabilite nelle prossime settimane. 

La MYMB Battle, la Fiesta Latina, la masterclass, nonché le attività e dell’area family, non avranno luogo. 

I biglietti venduti in prevendita saranno interamente rimborsati in maniera automatica dal servizio biglietteria.ch

n/a