Media, politica, pandemia: incontro online con tre consiglieri nazionali

Martedì 23 febbraio, alle ore 20.00, si terrà un incontro online che verterà sui seguenti interrogativi: il servizio pubblico dei media come adempie al suo mandato? Qual è il ruolo della stampa nella pandemia? In che misura gli aiuti stanziati dalla politica hanno sostenuto il panorama mediatico e come ci si muoverà in futuro? Qual è oggi la visione della politica nazionale sulla difesa dell’italiano e sul presente e futuro della radiotelevisione svizzera?

Ospiti della serata, organizzata dall’Associazione Ticinese dei Giornalisti (ATG) e dalla CORSI, tre deputati grigionesi a Berna (Anna Giacometti, Martin Candinas e Jon Pult), in dialogo con il giornalista Roberto Porta, presidente dell’ATG.

L’evento sarà trasmesso in diretta su Facebook e sul sito della CORSI. Sul sito dell’ATG e su quello della CORSI troverete il link per potervi iscrivere a questo appuntamento online. Nella seconda parte dell’incontro sarà possibile porre domande agli ospiti tramite la chat della diretta oppure inviando una email a info@corsi-rsi.ch.

n/a