Milano, Palazzo Serbelloni ospita “The Smart Circle”

The Smart Circle powered by glo così è intitolata l’esibizione presso Palazzo Serbelloni a Milano, in programma fino a domenica 21 ottobre. L’evento temporaneo si presenta come un percorso sensoriale composto da diverse installazioni digitali, visual art e diversi incontri con personaggi del mondo del cinema, del web, della musica e del design, il cui obiettivo è quello di promuovere una visione “smart” della vita di tutti i giorni attraverso tre concetti: innovazione, semplicità e connessione.

Il percorso è composto da diverse stanze, ognuna di esse ha un obiettivo particolare a partire dalla stanza che accoglie i visitatori, quella che vuole stimolare il pensiero, quella che vuole aprire una visione sul futuro, fino ad arrivare al “The Smart Circle” in questo cerchio ci svolgono i talk, cioè le discussioni con personaggi e artisti provenienti da diversi settori che da un lato raccontano la loro visione “smart” della vita e dell’altro interagiscono con i spettatori così da creare un ambiente stimolante e aperto a idee, domande e scambi d’opinione e vedute. Un ambiente che porta avanti quello che è lo slogan dell’evento cioè “Innovazione, semplicità, connessione”.
Ai diversi incontri talk saranno presenti figure come Alessandro Borghi, Paolo Genovese e Anna Foglietta, Eleonora Carisi e Cristina Fogazzi (alias Estetista Cinica), Federico Ferrazza e tanti altri.

Il programma è così composto:

SABATO 20 OTTOBRE

Ore 15.00: talk The smart media, ospiti il country manager di Facebook Italia Luca Colombo e Isabella Lazzini Marketing & Retail Director di Huawei Mobile Italia e moderatore: Riccardo Meggia.
Ore 17.00: talk The smart fashion, ospiti Michela Gattermayer e Eleonora Carisi.
Ore 18.00: talk The smart food, ospite Sonia Peronaci.

DOMENICA 21 OTTOBRE

Ore 16.00: talk The smart Web, ospiti il gruppo comico The Pills e l’attore Maccio Capatonda.
Ore 17.00: talk The smart Tv series, ospiti gli attori Alessandro Borghi e Giacomo Ferrara.
Ore 18.00: talk The smart mindset, ospite il regista, sceneggiatore e scrittore italiano Paolo Genovese.
Ore 19.00: talk The smart radio, ospiti Max Brigante e Nadia Venturini di Radio 105.
Ore 20.00: talk The smart musician, ospiti il musicista Morgan (con esibizione finale).

The Smart Circle powered by glo è un evento aperto al pubblico dalle 10.00 alle 22.00 con ingresso gratuito. Lo stesso vale per i vari talk previa registrazione sul sito: www.smartcircle.it
Per chi non potrà partecipare all’esibizione, i vari talk saranno trasmessi in diretta streaming sulla pagina Facebook di GLO Italia.

 

 

 

n/a