Nasce AMclub, nuovo programma di visite e appuntamenti con Abbonamento Musei

Nasce un nuovo progetto chiamato AMclub, ovvero un un nuovo programma di visite e appuntamenti esclusivi con Abbonamento Musei il cui obiettivo è quello di promuovere e riscoprire il patrimonio culturale in piena sicurezza.

AMclub propone un calendario di oltre 100 proposte, tra passeggiate, visite guidate, attività per tutti alla scoperta delle meraviglie della Lombardia, offrendo così idee per la settimana e per i weekend: itinerari tematici, tour non convenzionali, laboratori per adulti e bambini. Insomma, occasioni per trascorrere il tempo libero, per conoscere il patrimonio storico, artistico e architettonico del territorio. Un invito a scoprire e riscoprire musei, mostre, parchi, ville e aree archeologiche, grazie ad Abbonamento Musei.

Il tutto prende il via sabato 22 maggio 2021, con tanti appuntamenti diversi tra cui scegliere: al Castello Sforzesco di Milano un incontro ravvicinato e riservato con la Pietà Rondanini grazie alla guida esclusiva di Giovanna Mori; a Pavia, un’intera giornata alla scoperta del Sistema Museale d’Ateneo, tra scienza e storia; sul lago di Como, una visita per le famiglie tra i capolavori di Canova, Hayez e Thorvaldsen e il giardino botanico di Villa Carlotta.

Per celebrare questo nuovo programma e per incentivare tutti a riprendere a frequentare i luoghi di cultura, dopo le chiusure, Abbonamento Musei offre una promozione speciale, per scoprire le meraviglie del territorio con tutta la famiglia: dal 17 maggio al 30 giugno 2021, per gli acquisti online, se si acquista un Abbonamento Musei Intero si possono avere fino a 3 tessere Young o Junior scontate del 25%; se si acquistano 2 Abbonamento Musei Interi si possono avere fino a 3 tessere Young o Junior scontate del 50%.

Programma completo delle iniziative, in costante aggiornamento: https://lombardia.abbonamentomusei.it/News/Nasce-AM-Club

n/a