Rassegna Suonar di Sabato 2020: prossimi appuntamenti

Lo scorso 15 febbraio ha preso il via la 6a edizione di Suonar di sabato: una rassegna concertistica organizzata dalla sede di Bellinzona della Scuola di Musica del Conservatorio della Svizzera italiana.

I prossimi appuntamenti in programma, che di regola si tengono alle 10:30 del sabato mattina, saranno:

  • Il 7 marzo, nell’Oratorio del Corpus Domini di Bellinzona: concerto “Tra il Barocco e il Tango” proposto dal Duo Titanium composto da Eliseo Perretta (fisarmonica) e Maristella Patuzzi (violino). Il duo ticinese proporrà un programma costituito da brani barocchi e da tango argentino adattati per fisarmonica e violino.
  • Il 21 marzo, nell’Oratorio del Corpus Domini di Bellinzona: concerto a due flauti dolci “in tre stili”: duetti e triosonate del tardo barocco. Con la partecipazione di Stefano Bragetti e Rubens Küffer al flauto dolce e Sara Osenda al clavicembalo.
  • Il 4 aprile: nell’Oratorio del Corpus Domini di Bellinzona: concerto “Risonanze di primavera” proposto dal quartetto “intime voci” composto Katerina Valiulina e Maria Grazia Corino (violino), Bianca Marin (viola), Nicola Tallone (violoncello).
n/a