Rinviati al 2021 i tre grandi eventi dal vivo di Andrea Bocelli

In ottemperanza alle disposizioni governative vigenti, i tre grandi eventi dal vivo di Andrea Bocelli previsti nei prossimi mesi in Italia sono stati rinviati al 2021.

Il tenore e cantante italiano Andrea Bocelli.

1. “Andrea Bocelli – Rome 2020”, Terme di Caracalla di Roma, 21 giugno 2020. L’evento è stato posticipato di un anno esatto e si terrà il 21 giugno 2021. I biglietti acquistati per lo show restano validi per la nuova data. È possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Fansale di TicketOne e modificare il nominativo sul biglietto in proprio possesso.

2. “Il Mistero della Bellezza”, Teatro del Silenzio di Lajatico, 24 e 26 giugno 2020. Anche in questo caso l’evento è stato posticipato di un anno: la quindicesima edizione del Teatro del Silenzio si terrà il 22 e il 24 luglio 2021. I biglietti acquistati restano validi per gli show del prossimo anno. Sarà possibile rivendere i biglietti utilizzando la piattaforma Vivaticket che sarà attiva al più presto.

3. Piazza Castello di Marostica, 16 settembre 2020. Sarà comunicata a breve la nuova data dell’evento, organizzato da DuePunti Eventi in collaborazione con la Città di Marostica.

n/a