RSI: Matteo Pelli nuovo responsabile dei programmi

Poco meno di due mesi dopo la sua entrata in funzione, il Direttore RSI Mario Timbal ha presentato venerdì la sua squadra di Direzione.
Su proposta di Timbal e del Comitato del Consiglio Regionale della CORSI, il Consiglio di Amministrazione ha nominato Matteo Pelli quale Responsabile del Dipartimento Programmi e Immagine. Attuale Direttore di Radio 3i e di Teleticino, 43 anni, Pelli torna alla RSI, dove aveva iniziato a lavorare nel 1998 e di cui era diventato uno dei volti più popolari e apprezzati.

Entrano a far parte a pieno titolo del Comitato direttivo RSI anche Doris Longoni quale responsabile del nuovo Dipartimento Comunicazione e Marketing, e Patrizia Perrotta, responsabile del nuovo Dipartimento Risorse Umane. Comunicazione e Risorse Umane erano sino ad oggi due stati maggiori della Direzione.

RSI - Nuovo comitato direttivo

Il nuovo comitato direttivo della RSI (da sin.): Mario Timbal, direttore, Patrizia Perrotta, Doris Longoni e Matteo Pelli.

“Quello odierno è un passo fondamentale per consolidare ulteriormente il processo di trasformazione e cambiamento indispensabili per il futuro di RSI. Comunicazione-Marketing e Risorse Umane sono due settori strategici ed essenziali”, ha affermato Mario Timbal.
“A legittimare la RSI sono però i suoi programmi in TV in Radio e online, nonché i loro contenuti e la loro distribuzione. Sono quindi felice di poter contare su Matteo Pelli, sulle sue ampie competenze e sul suo entusiasmo”.

Il nuovo Comitato direttivo entrerà in funzione il 1° agosto.

n/a