«Scrooge – non è mai troppo tardi» al Foce

Scrooge – non è mai troppo tardi

Scrooge – non è mai troppo tardi,  tratto da A Christmas Carol di Charles Dickens, andrà in scena i prossimi 21 e 22 dicembre, rispettivamente alle ore 20:30 e alle ore 16:30 al Teatro Foce di Lugano.
Spettacolo della rassegna HOME, vede come protagonista l’avaro Scrooge, rimasto solo con la sua cassaforte chiusa a chiave. Alla vigilia di Natale gli viene offerta un’ultima occasione! Riuscirà a farsi conquistare dai tre spiriti del tempo? A ricordarsi di ciò che ha perduto prima di accumulare altri rimpianti?
La compagnia PerpetuoMobileTeatro ha prodotto uno spettacolo che  è una trasposizione non verbale di un testo poetico e visionario. Una storia universale che ci parla della vita e delle cose importanti che rischiamo di dimenticare. Le maschere e il teatro fisico, la scenografia mobile e stilizzata, le musiche originali, concorrono a creare uno spettacolo essenziale ed efficace, onirico e divertente. Un mondo di fiaba capace di coinvolgere un pubblico di tutte le età. Bambini da 6 anni.

n/a