Stasera: Mtv EMAs 2020, ecco tutti i dettagli

Mancano poche ore agli MTV EMAs 2020 – trasmessi questa sera in 180 paesi e territori – a condurre la serata sarà la pop band femminile Little Mix, le quali regaleranno anche qualche performance sulle note di Sweet Melody, il singolo tratto dal loro nuovo album “Confetti“.

Tanti gli ospiti attesi per questa 27/a edizione, tra cui: Sam Smith, Maluma, Doja Cat, YUNGBLUD e Zara Larsson, Alicia Keys, Karol G, DaBaby, Jack Harlow e Tate McRae. Una serata dedicata alla musica e ai grandi artisti musicali; ci sarà anche un ospite speciela, ovvero il DJ David Guetta, che sarà il protagonista di una performance spettacolare girata in Ungheria e la modella Barbara Palvin regalerà ai fan uno sguardo dietro le quinte. Ad accompagnare la pop band femminile alla conduzione ci saranno anche altri presentatori: la cantante americana Madison Beer, la modella e superstar Anitta, la super modella Winnie Harlow, il wrestler campione universale della WWE Roman Reigns, la precedente conduttrice degli MTV EMAs Bebe Rexha e la cantante Rita Ora.

E i nominati? Beh, in testa con sette nominations c’è lei: Lady Gaga, nominata per le categorie “Best Artist,” “Best Pop,” e “Best Video” per il suo duetto con Ariana Grande in “Rain On Me”, brano presente anche nelle categorie “Best Song” e “Best Collaboration”. I BTS e Justin Bieber la rincorrono con cinque nomination ciascuno, presenti tra le altre nelle categorie “Biggest Fans” e “Best Pop.” Nella categoria “Best Italian Act” concorrono Diodato, Elettra Lamborghini, Irama, Levante e Random.

n/a