Teatro Sociale Bellinzona, domani il concerto “Verso Suelto”

La rassegna “ZONA 30“, con la quale la programmazione del Teatro Sociale Bellinzona si adatta al nuovo limite massimo di spettatori ammessi in sala, proseguirà domenica 22 novembre alle 17.00 con il concerto Verso Suelto: un progetto musicale ideato e diretto da Raissa Avilés e Pedro Martinez-Maestre e declina alla perfezione la carica poetica di boleros e rancheras attraverso il linguaggio del jazz, articolando una proposta moderna, raffinata e accattivante che offre momenti di impareggiabile emozione.

I grandi classici della musica latino-americana in un repertorio che ne celebra la carica emotiva e lirica, con Raissa Avilés (voce), Pedro Martinez-Maestre (contrabbasso) e Alix Logiaco (tastiere). Verso Suelto nasce nel 2011 dall’idea di offrire un’interpretazione di classici della musica latino-americana riletti attraverso il linguaggio del jazz.

La prenotazione dei posti, molto raccomandata viste le rigorose limitazioni di accesso, è possibile da subito unicamente presso l’Ufficio turistico di Bellinzona, palazzo municipale, tel. 091 825 48 18. (Ingresso Fr. 28.-)

n/a