Teatro Sociale di Como, un messaggio di “Auguri in musica” per tutti

A partire da oggi sui canali social del Teatro Sociale di Como/AsLiCo, tramite newsletter, altri canali e le numerose personalizzazioni che molti associati hanno desiderato, giungeranno gli Auguri in musica per le imminenti festività natalizie, realizzati, nei giorni scorsi, dal Teatro.

Questo è un dono che il Teatro ha voluto comporre, destinato a tutti coloro che l’hanno voluto condividere o desiderano farlo. Una cosa che il Teatro sa fare e può  fare è donare, perché è nelle sue corde: produrre musica e arte, all’interno delle proprie mura, ora, ancora chiuse al pubblico.
Una musica celestiale, non una musica qualunque, una musica che auspichiano possa infondere contemplazione e speranza: Cantique de Noël di Adolphe Adam, eseguito da Caterina Sala e Giorgio Martano, ripreso da OLO Creative Farm.

È un semplice e poetico augurio in musica, una strenna che alcuni partners hanno voluto personalizzare, ribadendo, con la loro vicinanza, l’identità del Teatro ed il talento degli artisti del territorio. E per continuare a sperare e a guardare al futuro, anche laddove non sia già stata trattata una strada ben precisa, per sigillo è stata scelta una citazione da Leonard Cohen: “C’è una crepa in ogni cosa, è così che entra la luce”.

Auguri in musica: Canto di Natale 2021 – Teatro Sociale di Como

 

n/a