The Vad Vuc in concerto a Chiasso

Sabato 20 giugno 2020, alle ore 21.30, nell’ambito di Voci e not(t)e,  la rassegna teatrale estiva open air del Cinema Teatro di Chiasso, si esibiranno sul palcoscenico dello Spazio Amphitheatrum i The Vad Vuc, che tornano live per festeggiare i primi venti anni di carriera con il loro Venti La Tour. Lo storico gruppo ticinese si esibirà per la prima volta dopo la pausa forzata che ha bloccato tutti, e darà così l’avvio all’atteso ritorno in Ticino della musica live. Il concerto di sabato 20 giugno 2020 sul palco esterno al Cinema Teatro inaugura la rassegna VOCI E NOT(T)E : a Chiasso i The Vad Vuc ripercorreranno la propria storia, trascinando il pubblico tra i capisaldi della musica “vadvucchiana”. Un’occasione imperdibile per chi, sopra e sotto il palco, ha permesso che questi 20 anni diventassero qualcosa di davvero unico.

THE VAD VUC
Michele “Cerno” Carobbio: Voce, Chitarra, Mandola
Sebastian “Seba” Cereghetti: Mandolino, Trombone, Cucchiai
Davide “Boss” Bosshard: Susafono, Tastiere, Basso
Giacomo“Jacky” Ferrari: Basso, Banjo, Cori
Fidel “Fid” Esteves Pinto: Flauto, Tromba
Fabio “Mago” Martino: Fisarmonica, Tastiere
Roberto “Drugo” Panzeri: Batteria
Alberto “Albi” Freddi: Violino
Riccardo “Brega” Brega: Consigli e pazienza.
Il costo del biglietto è pari a 20 franchi; la prenotazione è obbligatoria e va effettuata sul sito web del Cinema Teatro di Chiasso.
La prenotazione deve essere effettuata entro e non oltre le ore 18,00 del lunedì che precede lo spettacolo.
Per ogni ulteriore informazione consultare il sito web sopra indicato oppure scrivere al seguente indirizzo e mail: cultura@chiasso.ch oppure telefonare al numero+41 58 122 42 72.

 

n/a