Un premio dedicato alle giovani donne che cercano di rendere il mondo un posto migliore

The Circle Italia Onlus con Tiffany & Co. Italia hanno ideato un premio rivolto a laureate e dottorande del Politecnico di Milano, dedicato a ragazze che si sono distinte non solo per i risultati accademici, ma anche nel campo sociale, applicando la propria conoscenza per individuare soluzioni innovative a beneficio di altri, laureate con doti straordinarie che possano coltivare il loro sogno da scienziate e che abbiano la forza e, soprattutto, le opportunità per essere testimoni di un presente importante e di un futuro migliore. Il premio sarà assegnato nel 2021.

Giving Thanks è il progetto con il quale Tiffany & Co. sostiene The Circle Italia Onlus, anche grazie alla collaborazione con l’artista Gio Pastori, per condividere un messaggio di gratitudine e per diffondere bellezza, gioia e positività. Tutti potranno partecipare alla campagna Instagram #spreadyourgratitude, condividendo una storia di gratitudine con i tag #SpreadYourGratitude #TiffanyAndCo @tiffanyandco @thecircleitalia, da diffondere taggando altre cinque persone con la domanda “E tu, a chi sei grato?”.

Fino al 31 dicembre 2020 in tutti i negozi Tiffany & Co. Italia (comodamente da casa contattando il numero +39 02 89094202) si potranno acquistare gioielli personalizzati con un’incisione, disegnata in esclusiva da Gio Pastori: parte del ricavato è destinato a The Circle Italia Onlus per sostenere il premio.

n/a