«WELL, COME HOME!» a Fescoggia

Debutterà a Fescogggia il 27 settembre lo spettacolo WELL, COME HOME! La produzione bilingue è presentata da una compagnia composta ad-hoc, nella quale professionisti provenienti dal Ticino e da Oltralpe, saranno in scena accanto a un gruppo di cittadini della regione.

Well, Come, Home! - Fescoggia palcoscenico a cielo aperto

L’ensemble dello spettacolo Well, Come, Home! in occasione delle prove (© Demian Bern).

Lo spettacolo narra storie basate su biografie di personalità celebri, le cui radici si trovano nel Malcantone. Danza e teatro si incontrano nelle vie di Fescoggia, invitando lo spettatore a soffermarsi dove e quando lo desidera. Il percorso si conclude nella Sosta d’Arte, dove si celebra la gioia del riunirsi a tavola.

La nuova creazione di Elena Morena Weber e Oliver Kühn, porta il pubblico alla scoperta del Malcantone di ieri ed oggi, combinando danza, teatro ed evento gastronomico. Lo spettacolo si terrà all’aria aperta e include un pasto tipico della regione. Si consiglia un abbigliamento adatto alla variabilità meteo.

Première: 27 settembre 2019
Ulteriori repliche: 28/29 settembre e 3/4/5/6 ottobre

I posti sono limitati, la prenotazione è obbligatoria tramite welcome@elenamorena.com o per telefono al numero +41 79 943 35 20.

www.elenamorena.com/welcome

n/a